mercoledì 4 aprile 2012

Bonjour!!!!!

L'idea di un blog ce l'ho da un po'.

L'idea di questo blog mi è venuta poco tempo fa.

Di chi è il merito o la colpa? Di Francesca che ho conosciuto su Twitter. Francesca ha scritto che sarebbe andata a Nizza e d'impulso le ho detto che è una delle mie città preferite. Da li l'ho letteralmente inondata di consigli.

Da quel momento ho iniziato a pensare seriamente che l'idea di aprire un blog su Nizza non era una cattiva idea.

Sicuramente saranno felici amici e parenti che non saranno più tediati dalle mie lunghissime dissertazioni sulla capitale della Costa Azzurra.

Chi dovesse capitare su queste pagine spero che apprezzi quello che scrivo. Non voglio spacciarmi per una guida turistica o altro semplicemente raccontarvi la "mia" Nizza, quello che amo della città, delle sue giornate e, magari, qualche dritta su eventi e feste da non perdere.

Insomma... Benvenuti nella Nizza a modo mio!

6 commenti:

  1. Un grande in bocca al lupo Vale!
    E se saprai dare dei saggi consigli come quelli che hai dato a me (tutto via mail) sei già una grande blogger!!! :)
    Un abbraccio,
    Francesca

    RispondiElimina
  2. Crepi il lupo Fra!
    Ci proverò... in ogni caso ci metterò il cuore :)
    Vale

    RispondiElimina
  3. Ciao Valentina, bella idea quella di aprire un blog su Nizza. In rete su questa città si trova ben poco. Io ancora non ho avuto il piacere di visitarla.

    In bocca al lupo!

    Saluti Nicola

    RispondiElimina
  4. Ciao Nicola!

    Mi fa piacere sapere di aver avuto un'idea originale... speriamo di essere all'altezza ;)

    Crepi il lupo!

    RispondiElimina
  5. Bell'idea Valentina! Come mai la conosci così bene?
    in bocca al lupo,
    Maddalena

    RispondiElimina
  6. Grazie :)
    I genitori del mio ragazzo hanno una casa li e ci passiamo almeno una settimana ogni anno da una decina d'anni... non è che la conosco proprio così bene però ci provo ;)

    RispondiElimina